LASERIX (Laserix DS1000)

Laserix è un laser di ultima generazione che, grazie all’elevata potenza (1000 Watt alla sorgente) e all’alta frequenza di pulsazione, è in grado di penetrare in profondità nei tessuti in totale sicurezza.

Efficace nel trattamento di:

– Infiammazioni acute: tendiniti acute e tendinopatie croniche riacutizzate; capsuliti e lesioni legamentose sia traumatiche che degenerative; contratture muscolari.

– Infiammazioni croniche e degenerative: lesioni di legamenti e tendini; distorsioni, lesioni muscolari non recenti; artrosi, dolori della colonna vertebrale, delle articolazioni.

– Terapia del dolore: sia di origine radicolare che post traumatico e degenerativo; nelle fibromialgie; nelle neuriti.

– LESIONI MUSCOLARI: CONTUSIONE, DISTRAZIONE di I e II GRADO, INFIAMMAZIONE ACUTA O CRONICA

– LESIONI TENDINEE E/O LEGAMENTOSE: CONTUSIONE, STIRAMENTO, LESIONE PARZIALE, INFIAMMAZIONE ACUTA O CRONICA

– LESIONI OSSEE: CONDROPATIA, PERIOSTITE

Effetti biologici dell’applicazione di Laserix DS1000:

Biostimolante: attivazione dei sistemi biochimici compromessi dal danno cellulare.

Antiedemigeno: azione sul circolo veno-linfatico in caso di flogosi, versamento, edema.

Antalgico: innalzamento della soglia del dolore, sindrome dolorosa radicolare e periferica, terapia del dolore.

Antiflogistico: blocco dei processi infiammatori lesivi biochimici e cellulari (infiammazione acuta o cronico-degenerativa)